testata-header
logo-

Trasporti

trasporti

Trasporti e consegna della merce acquistata.

Le consegne sono effettuate in tutto il territorio italiano (Ad eccezione di Livigno – Trepalle, Campione d’Italia, San Martino e Città del Vaticano).

Corriere: Poste Italiane S.p.A. con sede legare Roma in Viale Europa 190 – CAP 00144

Modalità e tempi di consegna:

Le consegne verranno effettuate all’indirizzo indicato nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.

I tempi di consegna al domicilio avverranno indicativamente entro 7 giorni lavorativi (festività escluse) a decorrere dal giorno seguente alla ricezione dell’ordine.

Non è prevista la consegna al piano.

Assenza del destinatario:

Il corriere effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato; il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna.

In assenza del destinatario al primo tentativo di consegna: Verrà lasciato un avviso per informare il destinatario che avverrà una seconda riconsegna il giorno lavorativo successivo.

In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo: si lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio delle Postale presso cui il destinatario potrà ritirare il pacco nei successivi 10 giorni lavorativi (compreso il sabato), che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data del secondo tentativo di consegna indicato sul secondo avviso.

Nel caso in cui trascorsi tempi di giacenza (10 giorni lavorativi) il pacco non viene ritirato: esso verrà rispedito a Società Agricola Vittoria srl e l’utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. Società Agricola Vittoria srl procederà al rimborso dell’importo totale pagato dall’utente al netto delle spese di consegna non andate a buon fine.

(Società Agricola Vittoria Srl si riserva il diritto di servirsi di altri vettori e/o di utilizzare modalità di consegna differenti.)